fauiue
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

向下
avatar
Admin
Admin
文章數 : 435
注冊日期 : 2018-04-09
https://fauiue.666forum.com

ma si sentano meravigliose quando si vedono allo specchio Empty ma si sentano meravigliose quando si vedono allo specchio

周三 五月 08, 2024 7:55 pm
Per questo motivo, mi assicuro di essere a loro disposizione finché non saranno pronti a partire per la cerimonia. Quindi, quando una sposa prenota il suo trucco da sposa con me, ha il conforto di sapere che sarò lì al suo fianco per tutto il tempo. Oltre al trucco da sposa, mi piace creare look audaci da condividere sui miei social media. Questo mi aiuta a praticare diverse tecniche, ma mi permette di tenermi aggiornata sulle ultime tendenze del trucco. Il trucco è stata una passione per me da quando ricordo, e creare vari look su me stessa mi ha aiutato a mostrare i miei talenti, continuare a imparare e uscire dalla mia zona di comfort. Combinati con la mia esperienza e passione, i miei pennelli per il trucco danno il benvenuto a ogni sposa che si siede sulla mia sedia. Siamo sinceramente appassionati di tutto ciò che riguarda la bellezza! Beauty MarQ è fiorito nel 2010, abbiamo lavorato su molte spose e clienti del settore. Sono stato vincitore del premio Creative Makeup Artist dell'anno 2018. In passato ho lavorato con molte aziende di trucco. Laureato alla CMU. L'estate scorsa mi è stato proposto di lavorare per Goop taglie comode on line, l'azienda di Gweneth Paltrow; la sua compagnia è la bellezza pulita, sulla quale mi è piaciuto saperne di più perché mi piace far risaltare il soft glam con il trucco sulle mie spose e clienti.

ma si sentano meravigliose quando si vedono allo specchio A0f0-sw1up-abito-da-damigella-con-fiore-al-ginocchio-cuore-mini-in-chiffon

Una delle caratteristiche di Victoria Barrett Makeup & Hair è il nostro team di truccatori e parrucchieri che forniscono servizi in loco. Ciò garantisce che i nostri clienti possano rilassarsi e prepararsi nel comfort del proprio spazio senza il fastidio di recarsi in un salone o in uno studio. Portiamo il salone ai nostri clienti e il nostro team lavora perfettamente insieme per creare un look da sposa coerente e bellissimo. Con oltre 20 anni di esperienza nel trucco artistico da sposa, ho avuto l'opportunità di lavorare con varie spose provenienti da culture diverse, tutte con la loro visione unica di come vogliono apparire per il loro grande giorno. Questo lavoro mi ha portato in altri paesi e mi ha permesso di diventare una parte cruciale del giorno speciale di qualcuno. Lavoro insieme alle mie spose per sviluppare la visione perfetta del loro trucco in base alle loro caratteristiche, abiti, gioielli e se hanno un tema per il loro matrimonio. Sono specializzata in trucco da sposa dell'Asia meridionale, quindi possiamo creare look diversi per tutti gli eventi, il che è sempre fantastico. Ho l'opportunità di creare look impeccabili che siano allo stesso tempo tradizionali e senza tempo per una cerimonia, trendy e audaci per un ricevimento, offrendo alle mie spose il meglio di entrambi i mondi.

ma si sentano meravigliose quando si vedono allo specchio 9ce2-jcg7a-abito-da-damigella-in-chiffon-a-terra-con-increspato-a-line-lunghi

ma si sentano meravigliose quando si vedono allo specchio A0f0-h2aov-abito-da-damigella-con-increspato-in-chiffon-a-line-principessa-cerniera

Quando scegli un velo, assicurati di considerare lo stile del tuo vestito e l'aspetto generale che stai cercando. Se hai un vestito semplice, scegli un velo semplice. E se hai un abito elaborato e ricco di dettagli, scegli un velo con dettagli altrettanto elaborati. Dovresti anche consultare il tuo parrucchiere per assicurarti che il velo stia bene con la tua pettinatura. Un altro modo per aggiungere un po' di eleganza al look del giorno del matrimonio è indossare i guanti. I guanti sono disponibili in molti stili diversi, da corti e semplici a lunghi e decorati. Possono essere realizzati in pizzo, seta o raso e sono disponibili in una varietà di colori, tra cui bianco, avorio e nero. Quando scegli i guanti, assicurati di considerare lo stile e il colore del tuo vestito, nonché l'aspetto generale che intendi ottenere. Tieni presente, però, che i guanti possono essere un po' difficili da indossare, quindi è una buona idea esercitarsi a indossarli e toglierli prima del grande giorno. Inoltre, assicurati che non siano né troppo stretti né troppo larghi: non vuoi che siano scomodi o cadano durante la cerimonia.

Il periodo tra maggio e ottobre è popolarmente considerato la stagione dei matrimoni. Circa il 31% delle coppie si sposa in estate. La ragione più importante per questo è la certezza del tempo. È giunto il momento di sfruttare al massimo un matrimonio all'aperto mentre ti alleni con il tempo. Organizzare un matrimonio è un compito entusiasmante ma arduo. Soprattutto quando si prevede di sposarsi in estate, che è sinonimo di caldo e irritazione. È necessario prestare particolare attenzione e precauzioni per garantire che il comfort tuo e dei tuoi ospiti non venga manomesso. Nessuno si sentirebbe festeggiare con il caldo torrido, e non ti piacerebbe vedere facce poco entusiaste nel tuo giorno speciale, vero? Alcune nozioni di base per mantenere il piacere sono ridurre al minimo il tempo sotto il sole diretto e installare rinfrescatori d'aria in diversi spazi. Gli ospiti avranno una prospettiva migliore rispetto a quando dovessero fissare la persona di fronte a loro. Considera l'idea di posizionare i partecipanti in cerchio attorno alla cerimonia se preferisci celebrare un matrimonio intimo. Scegliere posti diversi dalle sedie è un altro approccio interessante per rinfrescare i posti a sedere per il tuo matrimonio. Panchine, balle di fieno o anche coperte da picnic abiti da sposa inverno, a seconda del tema, potrebbero essere insolite.
回頂端
這個論壇的權限:
無法 在這個版面回復文章