fauiue
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

向下
avatar
Admin
Admin
文章數 : 435
注冊日期 : 2018-04-09
https://fauiue.666forum.com

Prometto di fornirti la miscela ideale di professionalità Empty Prometto di fornirti la miscela ideale di professionalità

周日 11月 05, 2023 7:33 pm
Prometto di fornirti la miscela ideale di professionalità e divertimento grazie ai miei anni di esperienza nel settore dei matrimoni, anni trascorsi a trattare con i bambini e una natura incredibilmente rilassata. Una delle migliori scelte che abbia mai fatto è stata quella di convertire la mia passione per la fotografia in un'azienda dopo aver conseguito la laurea con lode in fotografia. Apprezzerò sempre avere l'opportunità di fare ciò che amo per vivere. Ho vissuto le esperienze più straordinarie negli ultimi quattro anni, tra cui conoscere alcune delle persone più incredibili, visitare alcuni dei luoghi più mozzafiato e avere la possibilità di documentare alcuni dei momenti più sentiti della mia vita. Quando i clienti riflettono in occasioni speciali, spero che le mie foto siano tra i loro tanti piacevoli ricordi.

Prometto di fornirti la miscela ideale di professionalità 9ce2-c6ys8-abito-da-sposa-schiena-nuda-sirena-senza-maniche-conotta-sensuale

Alla fine, quello che vedi è quello che ottieni e questo è ciò che mi distingue. SONO REALE. Ogni donna vuole essere autorizzata da un'altra donna e posso dire che è la mia vera passione, dare potere alle donne attraverso gli occhi del trucco perché alla fine vestiti eleganti economici, le donne autorizzate, danno potere alle donne! E mi piace dare potere alle donne attraverso la mia arte. Cosa mi ha spinto a iniziare a truccarmi? Non ho la stessa storia di ogni altra donna che si truccava in giovane età o che guardava mia madre truccarsi. Come è successo per me è stato molto spontaneo. Un giorno mi sono svegliato e sapevo che volevo fare qualcosa di diverso nella mia vita, facendo la differenza nella vita di qualcun altro. Volevo espandere la mia felicità e passione e farne una carriera. Quando fai qualcosa che ami, non devi mai sentirti come se stessi lavorando per un giorno nella tua vita. Ciò che distingue Makeup di Alexa Victoria da tutti gli altri è che, prima di tutto, sono la tua amica di tutti i giorni che vuole dare potere alle donne e farle risplendere, non solo all'esterno ma anche all'interno.

Prometto di fornirti la miscela ideale di professionalità A0f0-b8j7d-abito-da-damigella-senza-maniche-cerniera-mini-anello-con-fiore

Sono benvenute prenotazioni in tutto il mondo per i miei servizi di trucco e acconciatura per matrimoni, fughe d'amore, rinnovi di promesse ed eventi speciali. Ho una clientela varia e sono rinomata per il mio trucco perfetto e i look romantici e morbidi da spiaggia. Ecco alcuni dei miei fantastici brani per il grande giorno. La mia prima priorità è il comfort e il relax di TE e della tua bellezza nel tuo giorno speciale. Quando dici di sì, lascia che esalti la tua bellezza naturale e ti faccia sembrare splendida e radiosa. Sono una delle migliori scelte nel mercato dei servizi di trucco e acconciatura grazie alla mia conoscenza approfondita del settore nuziale e alla mia natura amichevole ed estroversa. Ho ricevuto lode nel programma di cosmetologia e capelli al mio liceo. Sono stato estremamente fortunato ad essere stato scelto come uno dei soli cinque studenti di tutto l'Ontario per un programma di apprendistato l'Oreal. Ciò mi ha permesso di lavorare in saloni molto rinomati negli ultimi otto anni, dove ho affinato le mie abilità nel campo dei cosmetici e dell'hair styling.

Makeup By Design offre servizi mobili professionali creati per far emergere la bellezza e la fiducia in te per il tuo evento speciale. Applichiamo le ultime tendenze in fatto di trucco e capelli per farti apparire al meglio il giorno del tuo matrimonio. Inoltre, abbiamo utilizzato un servizio personalizzato per soddisfare le tue esigenze e il tuo stile personale, quindi il trucco e l'acconciatura perfetti ti stanno aspettando. Sara Ortiz, proprietaria e truccatrice principale, è magistrale nel guidarti nel processo decisionale per ottenere il look che desideri con i giusti prodotti o accessori per il trucco e i capelli. Aspettati di apparire naturale, impeccabile e sicuro di te, per una giornata perfetta. Ama far emergere la bellezza interiore dentro di te. Ho un background artistico e di moda, che mi ha dato un vero vantaggio nel settore. Nel 2013, mi sono laureata tra i migliori della mia classe al college di arte e design del trucco e da allora ho fatto del trucco da sposa e editoriale la mia priorità numero uno. La quantità di passione che ho per la bellezza non ha eguali. Ascolto ciò che vogliono i miei clienti e personalizzo ogni trucco in modo specifico per l'individuo.
回頂端
這個論壇的權限:
無法 在這個版面回復文章