fauiue
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

向下
avatar
Admin
Admin
文章數 : 435
注冊日期 : 2018-04-09
https://fauiue.666forum.com

I membri del nostro team provengono da una vasta gamma Empty I membri del nostro team provengono da una vasta gamma

周三 11月 01, 2023 6:14 pm
L'etica del team nuziale di Carley Artistry è la bellezza personalizzata. Offriamo alle spose la possibilità di essere se stesse, uniche e vere, nel giorno del loro matrimonio, e facciamo in modo che ciò accada ascoltando ciò di cui hanno bisogno, esaminando le opzioni in anteprima e assicurandoci di uscire splendenti dall'interno. I membri del nostro team provengono da una vasta gamma di background e competenze personali e professionali e facciamo del nostro meglio per abbinare i nostri clienti agli stilisti perfetti per loro. Sogni un look fresco e moderno? I nostri stilisti ti hanno preso.

I membri del nostro team provengono da una vasta gamma 9ce2-37q1c-abito-da-sera-a-terra-conotta-coda-a-strascico-corto-con-criss-cross-seducente

Justyna, proprietaria e creatrice di JKGlam, ha oltre dieci anni di esperienza nel settore nuziale. Attraverso la passione per il trucco e la bellezza, Justyna ha curato con cura un team di artisti talentuosi e affini per soddisfare servizi nuziali, eventi, funzioni aziendali e servizi fotografici. Inoltre, offriamo trucco e capelli, trucco con aerografo, extension per ciglia e lezioni di trucco individuali e di gruppo. Siamo orgogliosi della professionalità, della formazione continua e dello sviluppo delle competenze per fornire i look e gli stili più attuali. Il nostro team garantisce che ogni sposa e cliente si senta come la versione più GLAM di se stessa attraverso un approccio su misura. Ospitiamo gruppi numerosi e viaggiamo in qualsiasi luogo prescelto. Nel 2018 JKGlam ha introdotto i servizi per matrimoni di destinazione, garantendoti la tranquillità di avere un aspetto fantastico ovunque tu sia. Grazie all'esperienza di lavoro con persone di razze ed etnie diverse, qualsiasi sposa può prenotare con fiducia, sapendo che tutti i partecipanti riceveranno lo stesso trattamento di alta qualità, indipendentemente dal tono della pelle o dal tipo di capelli.

Fotografia di famiglia per famiglie che amano spostarsi e godersi il tempo dedicato alle foto, fotografia di matrimonio per coppie che cercano un mix di immagini fotogiornalistiche, contemporanee e tradizionali e ritratti aziendali professionali tutt'altro che scadenti e rigidi. Innanzitutto, la mia visione artistica e l'attenzione ai dettagli distinguono il mio lavoro. Con un occhio attento alla composizione e una profonda comprensione del potere della luce, mi sforzo di catturare momenti senza tempo, visivamente sbalorditivi ed emotivamente accattivanti. Che si tratti di un bacio mozzafiato al tramonto o di uno scatto intimo e sincero durante un matrimonio, il mio obiettivo è creare immagini che evochino un senso di stupore e lascino un'impressione duratura negli spettatori. Ciò che veramente mi distingue è la mia versatilità e capacità di adattarmi a vari generi fotografici. Dal catturare la gioia e l'amore nei matrimoni alla creazione di ritratti accattivanti o di quelle ore d'oro, ho affinato le mie capacità per soddisfare una vasta gamma di clienti e molti eventi diversi.

Come nostra sposa, puoi sentirti a tuo agio sapendo che un team di fidati professionisti della bellezza viaggerà per essere al tuo fianco in uno dei giorni più memorabili della tua vita. Il nostro amore per ciò che facciamo deriva dalla costruzione di rapporti con le nostre spose e il nostro obiettivo è celebrare ciò che è unico, adorabile e autentico attraverso la nostra arte. Tutto inizia con una consulenza approfondita per avere un'idea chiara di chi sei, della tua estetica, di come prevedi che si svolgerà la giornata e, soprattutto, di come vuoi sentirti. Quindi, estrarre questi dettagli dalla tua visione ci consente di mettere a punto il tuo progetto di capelli e trucco non solo per farti sentire fantastico, ma per garantire che la rivelazione finale sembri autentica per te. Brenda è un'artista freelance a tempo pieno che lavora tutto l'anno, creando innumerevoli look da sposa, uniti a un comportamento con i piedi per terra abiti cerimonia estate, che la rendono una delle preferite dai clienti abituali, in particolare dalle spose. Inoltre, le piace l'opportunità di tenere lezioni di acconciatura e di lavorare su headshot aziendali, spot pubblicitari, editoriali ed eventi speciali. Considerato uno dei migliori artisti con sede nell'area di Hamilton con oltre nove anni di esperienza, le abilità di Brenda nei capelli lucidi e il servizio clienti superiore ti faranno sentire eccezionale!
回頂端
這個論壇的權限:
無法 在這個版面回復文章