fauiue
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

向下
avatar
Admin
Admin
文章數 : 435
注冊日期 : 2018-04-09
https://fauiue.666forum.com

amo raccontare storie piene di emozioni stranezze stupide Empty amo raccontare storie piene di emozioni stranezze stupide

周二 10月 24, 2023 7:45 pm
Ho adorato l'aspetto pratico dell'elaborazione e della stampa delle mie immagini. Ogni correzione e aggiustamento effettuato è stato effettuato interamente in camera oscura. La fotografia su pellicola mi ha anche fatto conoscere l'importanza del colore e della luce, le mie principali fonti di ispirazione. Da quando ho completato il mio BA Studio Art, ho continuato a scattare in digitale, concentrandomi sulla fotografia di matrimoni e lifestyle. Il mio lavoro è stato presentato su Huffington Post, Love Inc Magazine ed esposto come parte del Contact Photography Festival, del Queen West art crawl e dei Culture Days. Con dieci anni di esperienza nel fotografare matrimoni e famiglie, amo raccontare storie piene di emozioni, stranezze stupide e piene di personalità. Metto cuore, energia e spinta creativa nel mio lavoro. Credo che le sessioni fotografiche siano meglio spese facendo qualcosa che ami in luoghi significativi o scoprendone di nuovi. Come fotografo, voglio catturare fotografie piene di amore, onestà e ricordi duraturi.

L'esperienza di bellezza Dawna Boot è pensata per sentirti VIP fin nel più piccolo dettaglio, dalle nostre uniformi alle nostre spazzole e alla bellezza che creiamo per te. A Dawna Boot Beauty ci prendiamo il tempo per scoprire cosa ti fa sentire meravigliosa. Sia attraverso una delle nostre approfondite prove pratiche in cui non lasciamo nulla di intentato o attraverso una serie di questionari e corrispondenza dettagliata, scoprire che qualcosa di speciale che ti fa sentire come te stesso è la nostra priorità numero uno. Con team mobili sia in Ontario che nella Columbia Britannica, Dawna Boot Beauty è disponibile per prenotazioni di località e destinazioni in Canada e in tutto il mondo. Cresciuta con l'amore per la pittura e il disegno abito da cerimonia, Emma ha sviluppato il suo talento nel mondo dei cosmetici. Nel 2014 ha deciso di seguire il suo sogno di diventare una truccatrice e si è iscritta a una delle accademie di trucco più apprezzate del Nord America. Si è laureata seconda nella sua classe al C|MU College of Makeup Art & Design (precedentemente Completions).

amo raccontare storie piene di emozioni stranezze stupide A0f0-5si6k-abito-mamma-sposa-in-chiffon-principessa-lunghi-v-scollo-cerniera

Ho deciso di fornire un'esperienza fotografica originale per ogni coppia e famiglia. Ho iniziato chiedendo loro: come vi siete conosciuti? E nei fine settimana cosa fate in famiglia? Volevo entrare nelle loro teste per produrre foto che rappresentassero fedelmente la loro vita. Per me, le fotografie migliori sono quelle che trasmettono l'identità dei soggetti. In questo modo ho potuto entrare in contatto con altri che condividevano i miei interessi abito sposa stile impero, aumentando il numero di persone che condividevano la mia passione per la mia professione. Persone che credono sinceramente nel potere delle immagini. Fin da quando ero un adolescente al liceo, ho avuto una passione per la fotografia. Tuttavia, è stato solo quando è nato il mio figlio più piccolo, 17 anni fa, che ho capito che volevo saperne di più. Mi sono iscritto a corsi online e gruppi di fotografia, ho conservato quante più informazioni possibili e tre anni dopo ho iniziato a offrire i miei servizi ad altri.

amo raccontare storie piene di emozioni stranezze stupide A0f0-tryrh-abito-da-sera-naturale-spazzola-treno-tondo-sirena-con-applique

Comprendiamo come ci si sente a pianificare un matrimonio e quanta pressione può esercitare su una sposa. Portiamo questo fardello per loro, rendendo il processo così fluido. Durante il processo di pianificazione del mio matrimonio, ho avuto grandi opportunità di lavorare con fornitori affidabili che hanno creato un'esperienza così bella. Da qui la mia passione è cresciuta e sapevo che volevo fare questo per gli altri. Così, nel novembre 2019, ho ottenuto la certificazione dal Wedding Planners Institute of Canada e ho avviato la mia attività. Era spaventoso ma sembrava giusto! Mi sono buttato direttamente nel networking partecipando a open house ed eventi di nozze, iscrivendomi per aiutare altri pianificatori e completando workshop online per saperne di più. Nel giro di un mese ho ottenuto i miei primi clienti! Le Love Events è un'azienda di pianificazione di matrimoni ed eventi con sede a Toronto. Lavoriamo a stretto contatto con i clienti per dare vita alle loro visioni aggiungendo unicità, stile e tocco personale.
回頂端
這個論壇的權限:
無法 在這個版面回復文章