分享
向下
Admin
文章數 : 27
注冊日期 : 2018-04-09
檢視會員個人資料http://fauiue.666forum.com

Ci sono così tanti stili e stili di abiti sul mercato

于 周一 9月 17, 2018 5:28 am

Qual è la cosa più importante che molte spose ricordino nel giorno del loro matrimonio? Il cibo alla reception? Forse, quante persone sono venute al matrimonio o quanti regali costosi hai ricevuto? Io non la penso così! Il ricordo più bello che ogni sposa ha nel giorno del suo matrimonio è la sua squisita bellezza nel suo abito da sposa e come si sentiva come una principessa che scivolava lungo il corridoio.

Sono sicuro che lo scialle Burberry che ogni sposa sarà d'accordo sul fatto che trovare l'abito da sposa ideale è della massima importanza per farti sentire la sposa più bella del mondo nel giorno del tuo matrimonio! Anche se sei una bambina e hai un credo con una federa bianca come il tuo velo, sai già che vuoi sembrare una principessa delle fiabe che sposa la tua notte con un'armatura lucente. 

Trovare l'abito da sposa perfetto è eccitante, ma può anche essere piuttosto impegnativo! Pertanto, ci sono un certo numero di cose che devi ricordare perfettamente quando cerchi il tuo abito da sera perfetto:

Ricerca, ricerca, ricerca! È molto importante avere un'idea di ciò che stai cercando. Ci sono molte riviste da sposa sul mercato, senza nemmeno menzionare tutti i siti web e altre risorse disponibili! Ricerca, discuti le tue idee e domande con amici e familiari - questo ti aiuterà a prendere una decisione informata. 

Assicurati di conoscere il tuo tipo di corpo. Sei grande o piccolo? Piccolo o paffuto? Hai fianchi pieni o una vita intera? Forse spalle larghe o gambe lunghe? Indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni, c'è un abito da sposa perfetto là fuori che ti aspetta! Se sai quali caratteristiche devono essere enfatizzate e quali no, hai già fatto un passo avanti verso l'abito dei tuoi sogni!

Ci sono così tanti stili e stili di abiti sul mercato. Questi includono abiti a sirena, abiti impero-tagliati, capezzoli e abiti senza spalline abiti sposa vintage, e persino abiti da ballo in due pezzi. Integrando il tuo tipo di corpo, come discusso nella sezione precedente, e comprendendo quali stili si adattano meglio al tuo tipo di corpo, sarà molto più facile prendere una decisione informata.

回頂端
這個論壇的權限:
無法 在這個版面回復文章